mercoledì 27 marzo 2013

MAI ascoltare gli uomini!

Due estati fa io e il mio ragazzo siamo stati in ferie in Turchia in un bellissimo hotel 5 stelle vicino ad Antalya. Bellissimo sì, ma era in una località piuttosto sperduta con nulla da vedere nei paraggi: avremmo dovuto passare la classica vacanza in villaggio, con tutto organizzato e niente di emozionante da fare, cosa che va contro i miei principi. Se avessi voluto andare semplicemente al mare a prendere il sole senza vedere niente, sarei andata nella vicina Lignano, non in Turchia. Preoccupata che ciò si potesse avverare, decisi di andare alla riunione informativa per pianificare qualche escursione di una giornata. Io ero attratta dal 90 % delle proposte, mentre il mio ragazzo non si lasciava entusiasmare da nulla e mi diceva solo: "no, se vuoi vai tu, io sto in piscina." Wow, che bello andare da sola durante la prima vacanza insieme, dopo 2 mesi che stavamo insieme! Ah, avrei dovuto capire molte cose allora :-). Fatto sta che, stupidamente, ho deciso di rinunciare alle escursioni che più mi interessavano come la gita in quad a vedere le cascate che tanto mi piacciono, la gita in cappadocia a vedere dei paesaggi fatati e la gita a Pamukkale. Ma vi rendete conto doi cosa mi sono persa?!
Paesaggi lunari come questi:



Sono giuntra a due conclusioni: mai, dico MAI ascoltare gli uomini e soprattutto non lasciarsi influenzare agli altri! Dovrò tornare in Turchia, questa volta insieme al mio bimbo e basta!




 

Nessun commento:

Posta un commento