martedì 26 marzo 2013

cupcakes mania

La mia passione per i cupcakes e il cake design è nato in Australia. Camminando per le vie del centro ci si imbatte in una miriade di negozi che vendono prodotti alimentari di ogni tipo, si va dal sushi alla cucina vietnamita, dai the ai vari gusti e sapori alle pizze, dal McDonald all'Hungry Jack (da noi Burger's King, non ho capito il perchè di questo cambiamento di nome...), dai doughnuts ai cupcakes. Eh sì, chi è a dieta è meglio che eviti di guardare le vetrine! Io mi sono altamente fregata di mantenere la linea downunder e percorrevo km per andare a mangiare un doughnut. Mmmh, adesso che ci penso, potevo permettermi questo sgarro ipercalorico proprio perchè camminavo per km a piedi. Vabbè, torniamo a noi. Chi può resistere davanti a una vetrina piena di alzatine vintage ricoperte di mini tortine colorate e più simili a delle opere d'arte che a dei pasticcini?! Guardi le cupcakes e ti viene voglia di sederti e fare colazione con una di esse. Trovo sia molto fashion accomodarsi con una tortina adagiata su un piatto rosa e sorseggiare una tazza di thé... Mi sta venendo voglia di aprire una pasticceria e darmi alle decorazioni con la pasta da zucchero. Dite che in tempo di crisi possa funzionare?!


Nessun commento:

Posta un commento