domenica 31 marzo 2013

E se facessi la camionista?!

Ho appena scoperto che la prossima settimana il mio ragazzo, che di mestiere fa il camionista, andrà ad Alicante e provo una profSono in astinenza da viaggi e lui dove va? In Andalusia! E per di più viene pagato per andarci. Ok, è stancante guidare tutto il giorno, dormire in una brandina stretta in uno spazietto piccolissimo e dividere la cabina con un'altra persona, ma se si trattasse di andare in Andalusia lo farei volentieri. Peccato che sia opinione comune che le mie doti di guidatrice scarseggino, altrimenti martedì mi iscriverei a scuola guida per fare le patenti necessarie. Vabbè, non mi resta che aspettare che Ricky cresca e aggregarmi al mio compagno durante i suoi viaggi e, magari, farmi lasciare una settimana in Spagna e ritornare col viaggio successivo :-)

Nessun commento:

Posta un commento