martedì 15 maggio 2012

Voyage prive. Ci si potrà fidare?!

Ciao ragazzi!
E' da un pò di tempo che mi chiedo se il sito http://www.voyage-prive.it/login/index sia affidabile o meno. Non so se sapete di cosa si tratta, ma ve lo spiego subito. A questo sito si può accedere solo tramite invito (se lo desiderate, vi invito io) e vengono proposte delle idee di viaggio molto vantaggiose: vi capiterà di poter partire per mete da sogno in hotel 4-5 stelle a prezzi più che abbordabili e non si tratta solo di offerte last minute! Infatti potete prenotare ora il viaggio e partire tra 3-4 mesi... Ma dov'è l'imbroglio?! Ho letto alcune recensioni e sono contradditorie tra loro: alcuni sostengono che le offerte siano veritiere e che si possa effettivamente trascorrere qualche giorno da nababbo, altri, invece, sconsigliano di affidarsi al sito perchè le strutture alberghiere non rispecchiano certo quanto detto sul sito.
Certo è che quando inizi a scorrere la loro pagina web ti verrebbe voglia di partire all'istante e comprare 1-2 pacchetti, ma io personalmente non l'ho mai fatto per paura che ci sia qualche imbroglio... Boh, anche su facebook sembra che le opinioni siano positive, ma io rimango piuttosto diffidente. Ne sapete qualcosa in più?! Mi sa tanto che io continuerò ad accontentarmi di alberghetti a basso costo, almeno non mi creerò aspettative inutilmente ;-).
Che voglia di partire però!!! Mare incontaminato o crociera sul nilo?!

Sognando Bora Bora.

Un'altra splendida immagine della Polinesia Francese. Chissà se un giorno riuscirò ad andarci?!

Nessun commento:

Posta un commento