sabato 11 maggio 2013

Brava Nicole!

Continuiamo con le giovani donne che hanno avuto successo. Abbiamo parlato di nuove realtà imprenditoriali finora, invece oggi vorrei parlarvi di una cara amica che non vedo da un pò, ma è sempre presente nei miei pensieri, Nicole.
Già ai tempi della scuola era una ragazza brillante, che otteneva ottimi risultati a scuola, simpatica, fisico da modella, amante dei viaggi, ma non aveva ancora manifestato il suo amore per il parapendio, o almeno noi compagni di classe non ce n'eravamo accorti.
Finisce il liceo conseguendo ottimi risultati, inizia l'università, che porterà anche a termine e inizia a volare col parapendio. All'inizio credo si trattasse di semplice curiosità (confermi Nicole?!), poi questa passione si è trasformata in un qualcosa di più ed ora la nostra amica è campionessa mondiale di parapendio, gira tutto il mondo e consegue una vitttoria dietro l'altra. 
Brava Nicole, continua così e posta qualche foto dei tuoi viaggi sulla nostra pagina facebook!
In Carnia siamo tutti orgogliosi di te!

PS. Potete seguire le avventure e i successi di Nicole su http://www.nicole-fedele.com/index-it.html o seguendola su facebook.

Nessun commento:

Posta un commento