domenica 24 maggio 2015

Imparare il Tahitiano!

Il sogno di chi ama il mare è sicuramente un viaggio in Polinesia! Io ormai la sogno da anni questa meta: Bora Bora col suo meraviglioso mare è il mio sogno proibito, ma ci tengo a precisare che non mi farebbe schifo neanche andare a Tahiti o a El Papete, figuriamoci ;-).

Avevo persino pensato di simulare un matrimonio in modo da sposarmi in una di queste isole paradisiache, ma per coscienza non ho messo in atto il piano.

Adesso navigo su internet e trovo un articolo intitolato "impara le lingue polinesiane"... Sì, ma allora ditelo che volete farmi del male no, almeno mi rassegno subito :-(

Dai, iniziamo insieme a studiare questo benedetto tahitiano, almeno saremo preparati al momento della partenza!

Clicca qua per iniziare a imparare il tahitiano.

Mauruuru roa

Nana!

PS: Penso che non augurerò mai Buon Natale a nessuno :-)




Aita atu ai!

Nessun commento:

Posta un commento